Condizioni di soggiorno Il saldo della prenotazione va pagato all’arrivo nella struttura. Non si accettano carte di credito, bancomat ne assegni bancari. Il check-in può essere effettuato dalle ore 14.00 chiamando obbligatoriamente 30 minuti prima del vostro arrivo E’ vietato fumare all’interno degli alloggi. Si raccomanda di non lasciare oggetti di valore incustoditi all’interno della struttura. La proprietà declina ogni responsabilità per furti ad oggetti ed effetti personali. Si prega l’ospite di spegnere tutte le luci nelle camere e nelle aree comuni (salone cucina e bagni quando non è presente. E’ vietato gettare nel wc rifiuti ed oggetti ingombranti, si prega di utilizzare l’apposito cestino. Chi smarrisce le chiavi è tenuto a rimborsare la somma di 30,00 euro. Non sono ammessi animali domestici. La pulizia delle camere è effettuata prima del check in e al check out. Pulizia extra e cambio lenzuola e asciugamani su richiesta al costo di Euro 10,00. Si chiede di non fare rumori ne disturbare durante la notte, nel rispetto degli altri ospiti. Vietato transitare nelle aree comuni (salone, terrazzino) indossando solo indumenti intimi. La proprietà avrà accesso alle aree comuni (salone, terrazzino) in qualsiasi momento senza preavviso agli ospiti. Per tutto quanto non esplicitamente citato si fa affidamento al buon gusto ed al buon senso di ciascuno nell’interesse di tutti. Il rispetto delle regole è assolutamente obbligatorio. Prezzi soggiorni Per i prezzi delle camere fare riferimento alle tariffe minime e massime riportate sul modulo esposto all’interno della struttura o sul sito Internet: www.casa-granata.it Politica di Cancellazione Cancellazione prenotazioni La richiesta di cancellazione della prenotazione, formulata con congruo anticipo, può portare alla restituzione totale del costo del soggiorno, secondo le seguenti condizioni: per avvisi di cancellazione giunti entro 14 giorni prima della data di arrivo: restituzione totale. Passato tale periodo, la struttura tratterrà l’intero importo. La richiesta di cancellazione va inviata a mezzo posta elettronica all’indirizzo: prenotazioni@casa-granata.it Per eventuali cancellazioni alla data del check-in oppure oltre tale data, comporta la perdita della somma totale della prenotazione. Condizioni dei soggiorni Prenotazioni e cancellazioni – per la conferma della prenotazione per un soggiorno presso la nostra struttura, i sig.ri clienti sono invitati ad inviare il totale pagamento della prenotazione entro 24 ore dalla data d’invio della prenotazione oppure a titolo di caparra penitenziale un’importo che verrà stabilito e comunicato dall’ufficio prenotazioni. Pagamenti (Anticipi e saldi) – All’ atto della prenotazione dovrà essere versato un acconto con le modalità indicate dall’ufficio prenotazioni. Il saldo del soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo. Prenotazioni e cancellazioni saranno valide una volta confermate dalla direzione al cliente. Modalità di pagamento Pagamenti accettati: PAGAMENTO SOLO IN CONTANTI PRESSO LA STRUTTURA ALLA CONSEGNA DELLE CHIAVI – NO Carte di credito – NO Assegni bancari Il pagamento deve essere effettuato in contanti per l’intero ammontare del soggiorno alla consegna delle chiavi.

CASA GRANATA

Via Liguria 26
20090 PIEVE EMANUELE Milano

Tel. +39 366 4157598

E-mail prenotazioni@casa-granata.it

Menu